Il tuo oroscopo oggi

Oroscopo Giornaliero Personalizzato Gratuito

Luna in Capricorno

Luna Il Capricorno è il segno dell’esilio della Luna che mal si concilia con Saturno. La natura del soggetto è calcolatrice e fredda, a causa dell’influenza saturnina. Il carattere effeminato della Luna è accentuato, a causa dell’atmosfera di esilio che lo circonda e la personalità è negativa. In buon aspetto il successo viene da sé stesso incontro alla persona influenzata. Lo aiuta a diventare popolare, la spinge verso le sfere più alte di quelle di nascita.

L’effetto è soprattutto benefico quando la Luna occupa la X Casa invece di essere direttamente nel Capricorno. In questo segno la Luna non si fa molto valere; è esitante, timida, a meno che non sia sostenuta da aspetti potenti. Obbliga alla dipendenza del ben volere di coloro che apportano aiuto. Fa adottare un atteggiamento di attesa, nella speranza che l’entourage darà qualche sostegno, raccomandazioni che evitino i tentativi. Tutto l’appoggio è loro dovuto. La suscettibilità è esagerata e la facoltà di essere riconoscenti molto limitata.

La vanità, facilmente ferita, moltiplica la sensazione di offesa. In cattivo aspetto la mentalità è mediocre. La fortuna precaria, la persona è avara, vive modestamente con un budget limitato, cambia spesso condizione e lavoro a causa della sua instabilità. La concentrazione dello spirito è difficile. Il pubblico non è affatto attratto da questo carattere ingrato e la calunnia gli apporta disgrazia. I sentimenti sono guidati dall’interesse. La Luna è il pianeta dell’istinto di preservazione e il Capricorno il segno della previdenza. I cattivi aspetti manifestano quindi senza sosta apprensioni di questo tipo. L’avvenire è un tema perpetuo di timore e di geremiade e l’insicurezza può realmente installarsi in casa. Sono frequenti disturbi della digestione.

 

AL SORGERE DEL SOLE

Segnalo a tutti un CD, spero che piaccia anche a voi quanto piace a me.

al.sorgere.del.sole

Lo trovate su  iTunes / Amazon / cdbaby

Posizioni planetarie

Carta del cielo